Servizio Civile Nazionale 2017/2018

Scritto da: ADMIN 0 commentiRitorna alle notizie →
07/06/2017
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Si riaprono le selezioni per il Servizio Civile 2017/2018. Come ogni anno la Pro Loco di Castellammare del Golfo aderisce al progetto di Servizio Civile. Per informazioni e chiarimenti telefonate al numero 0924/35175 o recatevi presso la nostra sede in Corso B.Mattarella 31.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro loco di Castellammare del Golfo, deve pervenire alla stessa associazione entro e non oltre le ore 14:00 del 26 Giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda (all.2) con tutta la documentazione richiesta deve essere inviata esclusivamente in PDF con PEC all'indirizzo prolococastellammaredelgolfo@pec.it di cui è titolare l'interessato, oppure con Racc.ta A/R, o consegnata a mano, redatta in carta semplice e in triplice copia di cui una firmata in originale e con penna blu, secondo il modello che può essere scaricato dal sito Internet dell'Ufficio, www.serviziocivile.it -sezione modulistica, dell'UNPLI www.serviziocivileunpli.net, sezione/bando - oppure ritirato presso la sede della Pro Loco di Castellammare del Golfo dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00 .
Alla domanda va allaegata fotocopia di valido documento di identità personale e copia del diploma di maturità, contestualmente il modello (all 3) relativo ai titoli, completo di curriculum e titoli che si ritengono valutabili (si fa presente che saranno valutati i soli titoli presentati in copia conforme).
Gli aspiranti volontari avranno cura di ritirare la ricevuta di consegna dalla domanda di partecipazione con il numero di protocollo.
Ricordiamo che per qualsiasi informazione siama a vostra disposizione.

Ti č piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Ritorna alle notizie →